Vista: centro città e nel verde
La Villa si trova a Lugano, in una strada secondaria poco trafficata e verdeggiante.
La sua posizione discreta, è ideale per chi è alla ricerca di un immobile di prestigio in centro città a pochi passi dal lago e comodo all’accesso autostradale.
La Villa, edificata nei primi anni 20, ha conservato nel tempo il suo carattere. Disposta su quattro livelli, si presta sia a destinazione abitativa unifamiliare che multi-familiare o mista. Gli indici edificatori a disposizione permettono un ulteriore ampliamento.
Piano seminterrato:
vi si accede sia dall’ingresso principale, al piano superiore, oppure direttamente dal cancelletto che da sul giardino, vicino ai posti auto. Si presta come appartamento per gli ospiti o a reddito.
La luce filtra da ogni finestra che incornicia il verde circostante.
Troviamo, un ampio soggiorno aperto sulla cucina impreziosito da un camino a legna, un bagno ospiti e la camera da letto servita dal guardaroba e dal bagno en-suite.
Al piano si trova anche una piccola cantina nel sottoscala e la lavanderia con accesso anche dall’esterno.
Piano terra:
l’ingresso al piano è sul vano scale. Si accede ai locali, oggi ad uso ufficio, da un corridoio.
Troviamo tre locali spaziosi, una cucina, una camere da letto con balcone e due bagni.
Piano primo:
l’ingresso al piano lo si raggiunge dalla scala interna.
Troviamo uno spazioso appartamento con una cucina aperta sulla sala da pranzo e il soggiorno da cui si accede al balcone coperto. Due camere e due bagni completano lo spazio abitativo del piano.
Piano secondo, sottotetto:
l’ingresso al piano lo si raggiunge dalla scala interna.
Troviamo un grazioso e spazioso locale multifunzionale, una camera da letto, due locali di cui uno ospita la caldaia e il boiler, e un bagno.
A completare l’offerta quattro parcheggi esterni.
Technical data