Vista: lago, montagne
La villa è situata nel punto più alto della via privata Ing. Luigi Casale, una superficie di 20’000 m2 che ospita 14 ville. La vista che si gode è da cartolina, il laghetto di Muzzano con i suoi colori regala splendidi tramonti e tanta pace.
Ideale seconda casa o prima casa per chi è alla ricerca della massima discrezione e amante della natura e del verde.
La zona abitativa si distribuisce su due livelli fuori terra. Al piano giardino troviamo la zona giorno, lo studio e un bagno completo con doccia. Al piano superiore sono distribuite le quattro camere da letto e tre bagni.
Al piano interrato troviamo due locali, che possono avere diverse destinazioni, il locale lavanderia e l’ampia autorimessa, che all’occorrenza può ospitare fino a 7 autovetture, con le tre cantine e il locale tecnico.
Piano stradale:
L’accesso alla villa è garantito da un ingresso pedonale e da un passo carrabile.
Troviamo l’autorimessa, tre cantine e il locale tecnico. Una scala interna porta al piano mezzanino, che ospita due locali e la lavanderia, e all’abitazione.
Piano giardino – zona giorno:
Sia percorrendo la scala interna ed esterna accediamo in un ampio ingresso, impreziosito da un pavimento di marmo e da un’elegante scala semicircolare.
Al piano troviamo l’intera zona giorno, spazi generosi e luminosi che si affacciano sull’area conviviale esterna e sul piano giardino, ottimamente piantumato.
Il giardino di estende su una superficie regolare piana.
Piano Primo – zona notte
L’accesso è garantito solo dal piano giorno.
Qui troviamo le quattro camere da letto, di cui una con bagno en-suite, e due bagni.
I materiali utilizzati sia nella costruzione che per le finiture sono di qualità.
Disponibili parcheggi ospiti fondo via.
Technical data